Stasera Spegnilo

stasera spegnilo
è il tuo momento per farti sentire

spegnendolo
spegnilo dunque

Diffondi a tutti i tuoi amici, grazie

Buon 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Piero Laporta

Osservate le ambiguità del giornalismo italiano, Piero Laporta dal 1994 s’è immerso nella pubblicistica senza confinarsi nei temi militari, come del resto sarebbe stato naturale considerando il lavoro svolto a quel tempo, (Ufficio Politica Militare dello Stato Maggiore della Difesa). Ha collaborato con numerosi giornali e riviste, italiani e non (Libero, Il Tempo, Il Giornale, Limes, World Security Network, ItaliaOggi, Corriere delle Comunicazioni, Arbiter, Il Mondo e La Verità). Ha scritto “in Salita, vita di un imprenditore meridionale” ed è coautore di “Mass Media e Fango” con Vincenzo Mastronardi, ed. Leonardo 2015. (leggi qui: goo.gl/CBNYKg) Oggi, definitivamente disgustato della codardia e della faziosità disinformante della carta stampata, ha deciso di collaborare solo con Stilum Curiae, il blog di Marco Tosatti. D'altronde il suo più spiccato interesse era e resta la comunicazione sul web, cioè il presente e il futuro della libertà di espressione. Ha fondato il sito https://www.pierolaporta.it per il blog OltreLaNotizia. È cattolico, sposato, ha due figli.
Questa voce è stata pubblicata in polis. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Stasera Spegnilo

  1. Calogero scrive:

    ci puoi contare ; (per quanto mi riguarda non c’era bisogno della raccomandazione) . Buon 2019 anche a te e grazie per il tuo impegno.

  2. Oscar scrive:

    Certamente io lo spegnerò. Anche perché sono in possesso dell’anteprima del suo discorso. Te ne riporto di seguito la sintesi. “NO Populismo bla, bla. NO sovranismo bla, bla. Più Europa, Europa bla bla. Più Accoglienza bla bla. Immigrazione Si! Buon Anno a tutti “. Un abbraccio nella speranza di un anno migliore.

I commenti sono chiusi.